Azienda/Istituzione
Aiutiamo le imprese ad affrontare la visione completa del loro brand in termini di strategia go-to-market e contenuti creativi. Offriamo un'ampia gamma di servizi di marketing e comunicazione supportati da trent'anni di esperienza e successi professionali.
Posizione lavorativa
Lindbergh, Agenzia di comunicazione con sede a Lucca e attiva da oltre trent’anni, cerca un/a Account Manager da inserire nel proprio team. La figura selezionata si occuperà del coordinamento e dello sviluppo di progetti integrati di comunicazione, anche mantenendo il rapporto diretto con i clienti.
Profilo ricercato
Requisiti essenziali:
- Laurea in discipline umanistiche e/o comunicazione;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Capacità di scrittura;
- Residenza a Lucca o nelle immediate vicinanze (in alternativa, disponibilità al trasferimento).
Requisiti preferenziali:
- Esperienze lavorative analoghe;
- Esperienza nella gestione e nello sviluppo di progetti culturali;
- Passione per la creatività in tutte le sue forme;
- Spiccate capacità comunicative, sia scritte che orali;
- Competenza nell'uso dei principali programmi per le presentazioni;
- Capacità di gestione delle piattaforme social.
Non saranno considerati CV privi dei requisiti sopra indicati.
Esperienza richiesta
Comprovata esperienza nel settore.
Retribuzione
Da definire in base al profilo e alle competenze del candidato