Settore
Arti dello spettacolo - Teatro
Azienda/Istituzione
Fondata nel 1778, il Teatro alla Scala di Milano è uno dei più prestigiosi e famosi teatri d'opera del mondo. Fondazione di diritto privato di particolare interesse nazionale, svolge la sua attività in Italia e all'estero. La Fondazione non ha scopo di lucro e persegue l'obiettivo della realizzazione di spettacoli d'opera, balletto e concerti sinfonici. Inaugura la stagione ogni 7 dicembre.
Posizione lavorativa
La Fondazione Teatro alla Scala procederà alla selezione di Addetti/e al reparto costruzioni falegnameria nell’ambito dei laboratori scenografici, che potranno essere assunti con contratto a tempo determinato nel corso della stagione 2024/2025.
Profilo ricercato
Il candidato ideale è in possesso di una comprovata esperienza nella mansione (preferibilmente svolta all’interno di laboratori scenografici) con conoscenza dei vari tipi di legno e delle diverse tecniche di lavorazione nonché competenze nell’assemblaggio dei suddetti materiali.
Requisiti richiesti
- Capacità professionali nell’utilizzo delle macchine da banco per il taglio del legno presenti in un laboratorio di falegnameria;
- Capacità professionali nell’utilizzo di tutti gli attrezzi manuali per le lavorazioni del legno presenti in un laboratorio di falegnameria;
- Conoscenza di un disegno tecnico.
Candidatura entro
28/02/2025
Retribuzione
Consultare l'avviso di selezione
Ulteriori informazioni
Per maggiori informazioni sulle modalità di accesso alla procedura selettiva, clicca sul tasto Candidati.