Settore
Arti dello Spettacolo - Teatro
Azienda/Istituzione
Mana Chuma Teatro è un’impresa di produzione Teatrale di ricerca e innovazione, pluripremiata, riconosciuta dal MIC e dalla Regione Calabria che realizza produzioni originali multidisciplinari di teatro, musica, poesia performativa, letteratura sull’emergenze culturali del territorio; vanta un nucleo artistico multidisciplinare di livello internazionale; produce festival ed eventi strutturati pensati per valorizzare il patrimonio culturale e paesaggistico dell’area dello Stretto e delle aree interne dell’Aspromonte; intreccia le arti performative con programmi di innovazione sociale e culturale, alta formazione; è impegnata in nuovi modelli culturali che pongano al centro la transizione ecologica.
Posizione lavorativa
Si ricerca una figura fortemente motivata, desiderosa di formarsi e crescere in un contesto coeso e impegnato, che possa mettere a disposizione della direzione di compagnia competenze intrecciate (redazionali e organizzativo/gestionali), già maturate e da sviluppare in accordo con il complessivo processo di sviluppo dell’Ente.
Mansioni:
- Gestione front e back office;
- Smistamento chiamate e posta;
- Redazione documenti amministrativi;
- Pianificazione agenda direzionale;
- Gestione database relazioni esterne;
- Gestione rapporti con la Siae;
- Supporto alle procedure autorizzative per pubblico spettacolo;
- Monitoraggio risultati attesi (parametri quantitativi e qualitativi imprese di produzione teatrale);
- Altre eventuali mansioni di segreteria a supporto della direzione e del CDA.
Profilo ricercato
Requisiti:
- Titolo di Studio: Laurea triennale (preferibilmente in discipline dello spettacolo e della comunicazione o affini)/Diploma;
- Lingue: Buona conoscenza dell'inglese.
- Organizzazione calendari e agende;
- Utilizzo software di office automation (es. Microsoft Office, Google Workspace) e software gestionali;
- Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare di Excel;
- Residenza: Reggio Calabria o dintorni.
Altre Competenze valutate:
- Revisione e redazione di testi;
- Realizzazione di presentazioni;
- Disponibilità a trasferte sul territorio italiano;
- Un alto grado di impegno e un forte senso di spirito di squadra;
- Capacità comunicative e organizzative;
- Patente B.
Retribuzione
Da definire in base all’esperienza
Luogo di lavoro
Reggio Calabria