Settore
Arti dello Spettacolo
Azienda/Istituzione
"La Notte della Taranta" è il più grande festival d'Italia e una delle più significative manifestazioni sulla cultura popolare in Europa. Si svolge in Salento ed è dedicato nello specifico alla riscoperta e alla valorizzazione della musica tradizionale salentina e alla sua fusione con altri linguaggi musicali, dalla world music al rock, dal jazz alla musica sinfonica.
Posizione lavorativa
È indetta una selezione, attraverso manifestazione di interesse, al fine di conferire l’incarico di “Addetto Amministrativo” della Fondazione “La Notte della Taranta”. Il profilo ricercato, inserito nell’Area Amministrazione, Finanza e Controllo e a diretto riporto del Direttore Operativo, dovrà avere conoscenza degli aspetti di contabilità generale ed essere operativo nella parte amministrativa quotidiana (adempimenti amministrativi, tenuta del Bilancio, rendicontazione di finanziamenti della Regione Puglia, Ministeriali, Comunitari, registrazioni contabili, scadenziario fornitori, operazioni di cassa e banca per l’ordinaria attività) occupandosi di:
- Gestione contabilità generale dell’organizzazione;
- Gestione dei libri contabili e fiscali;
- Gestione erogazioni a progetti di cooperazione;
- Redazione del Bilancio Preventivo e Consuntivo con Relazione di Missione;
- Gestione dei pagamenti e dei rapporti bancari;
- Rapporti con consulenti/enti esterni: commercialista, consulente del lavoro, revisori dei conti, istituti di credito e consulenti vari;
- Supporto alla gestione contabile dell’ufficio;
- Ciclo attivo e ciclo passivo;
- Prima nota;
- Controllo contabile dei flussi finanziari;
- Rendicontazione di finanziamenti pubblici;
- Monitoraggio bimestrale dell’equilibrio finanziario.
Candidatura entro
31/12/2024 - Ore 14:00
Luogo di lavoro
Melpignano (LE)
Ulteriori informazioni
Per maggiori informazioni sulle modalità di accesso alla procedura selettiva, clicca sul tasto Candidati.