Settore
Arti dello Spettacolo
Azienda/Istituzione
Il Festival Lirico all’Arena di Verona nasce il 10 agosto 1913, con la prima rappresentazione di Aida voluta dal tenore veronese Giovanni Zenatello e dall’impresario teatrale Ottone Rovato per commemorare il Centenario della nascita di Giuseppe Verdi. Da 110 anni (fatto salvo per l’interruzione durante le grandi guerre e nel 2020 causa Covid) ogni estate l’anfiteatro romano si trasforma nel più grande teatro lirico all’aperto al mondo.
Posizione lavorativa
La Fondazione Arena di Verona indice una procedura selettiva per l'eventuale assunzione di 1 Capo ufficio gare. La risorsa in questione si occuperà principalmente della supervisione, del coordinamento e della gestione delle Procedure di Affidamento di servizi, forniture e in alcuni casi di lavori, nel contesto del Codice dei contratti pubblici, con il compito di garantire che l'intero processo di selezione dei contraenti sia conforme alle normative vigenti. A titolo esemplificativo ma non esaustivo il responsabile dovrà:
- Coordinare i processi di approvvigionamento di beni, servizi e lavori;
- Supervisionare la predisposizione della documentazione di gara: bando, disciplinare, avvisi pubblici, ecc.;
- Gestire i bandi di gara;
- Predisporre gli schemi di contratto;
- Gestire i rapporti con enti e fornitori;
- Gestire l’albo fornitori.
Profilo ricercato
Si richiede il possesso di Diploma di laurea magistrale in Giurisprudenza oppure in Economia Aziendale o Economia e Commercio.
Candidatura entro
04/12/2024
Retribuzione
Consultare il bando di selezione
Ulteriori informazioni
Per maggiori informazioni sulle modalità di accesso alla procedura selettiva, clicca sul tasto Candidati.