Settore
Audiovisivo - Cinema
Azienda/Istituzione
L’obiettivo di Onda FILM è quello di produrre e realizzare cortometraggi e lungometraggi, avendo all’interno del proprio organico varie figure poliedriche. Allarga le proprie attitudini verso videoclip, pubblicità e video corporate aziendali. Il team è formato da professionisti nella regia, videomaker, sceneggiatori, montatori, colorist e piloti di S.A.P.R.
Nel 2020 produce Io, Caterina e Hayez & Segantini in collaborazione col Comune di Forlì. Nel 2021 produce Il moro per la regia di Daphne Di Cinto, Milano Marittima - Un amore oltre il tempo per il Comune di Cervia, collabora con Made Officina Creativa come coproduzione nel lungometraggio La sorpresa - L'eccezionale storia di Padre Marella e come produzione associata per Generazione E.L.F., diretto da Laura Ferretti.
Grazie a vari rapporti con accademie teatrali e cinematografiche, hanno la possibilità di lavorare e trovare attori di varie età, etnie ed esperienze, consci che il buon cinema sia un’arte che si realizza solo con una solida organizzazione ed una sincera unione di intenti. Calata in un mercato in continua evoluzione e accurata verso le richieste dei clienti, mantiene un’attenzione particolare alle storie, agli autori e ai loro protagonisti.
Posizione lavorativa
La casa di produzione necessita di commerciali/account per poter ingrandire il proprio parco clienti.
Retribuzione
Da discutere in sede di colloquio