Settore
Politiche Culturali
Azienda/Istituzione
La Fondazione Giacomo Brodolini è un network di change-maker. La nostra mission è quella di generare impatto sociale e progresso socio economico sui territori. Lavoriamo per trasformare le idee in politiche per una società più giusta e inclusiva, forti di più di cinquant’anni d’esperienza e grazie alla fede incrollabile nel potenziale umano che ci contraddistingue.
Posizione lavorativa
La Fondazione Giacomo Brodolini è alla ricerca di un/una consulente senior per assistenza tecnica in materia di fondi strutturali da svolgersi presso la sede della Regione Campania. La figura svolgerà attività di supporto all’autorità di Gestione, e alle altre strutture connesse ed all’Autorità di Certificazione del Programma Operativo FSE 2020-2024 e Programma Operativo Plus Campania 2021-2027. Alla figura sarà richiesto di eseguire le seguenti attività:
- Garantire la corretta esecuzione dei servizi a lui assegnati, curandone gli aspetti sia tecnici sia gestionali;
- Risolvere, in autonomia, le problematiche di processo e organizzative che rileva durante l'esecuzione delle azioni affidate, allineandosi costantemente con l’esigenza dell’Amministrazione regionale;
- Promuovere il lavoro di team e curare la produzione dei documenti richiesti, nei tempi stabiliti.
Profilo ricercato
Cerchiamo una persona proattiva e con forte senso responsabilità, con una forte motivazione a lavorare in un ambiente dinamico e a contribuire alle attività di business development, e un buon grado di autonomia operativa e di capacità di lavoro in team.
Sono inoltre richieste conoscenze relative a:
- Temi di politica e normativa comunitaria;
- Temi di programmazione, monitoraggio, valutazione, controllo su interventi finanziati da fondi comunitari;
- Gestione finanziaria e contabile contributi UE, conformemente alle norme internazionalmente riconosciute (ISA);
- Strategia, organizzazione, processi e gestione del cambiamento;
- Lingue straniere di lavoro della Commissione Europea.
Si richiede la disponibilità a lavorare presso la sede della Regione Campania.
Esperienza richiesta
Il candidato/a è un laureato/a con anzianità lavorativa di almeno 7 anni, da computarsi successivamente alla data di conseguimento del diploma di laurea (da intendersi diploma di laurea magistrale o specialistica o conseguita ai sensi del vecchio ordinamento), di cui almeno 4 anni di esperienza nella gestione del FSE.
Candidatura entro
28/02/2025
Retribuzione
Da concordare
Ulteriori informazioni
Per maggiori informazioni sulle modalità di accesso alla procedura selettiva, clicca sul tasto Candidati.