Posizione lavorativa
È indetta una selezione pubblica comparativa per il conferimento di n. 5 incarichi di livello Senior ai sensi dell’art. 7, comma 6, del d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, per l’istituzione di un elenco di esperti con l’idoneità al conferimento di incarichi di consulenza, studio e supporto presso l’Unità di Missione per il P.N.R.R. e i centri di responsabilità coinvolti nella fase di attuazione delle misure di intervento PNRR in capo al Ministero per attività per le quali non sussistono professionalità all’interno dell’Amministrazione.
Gli esperti, attraverso incarichi di consulenza, sono destinati al potenziamento dell'attività a supporto dell’Unità di Missione per il P.N.R.R. e dei centri di responsabilità e saranno coinvolti nella fase di attuazione delle misure di intervento PNRR in capo al Ministero. In base al profilo, gli esperti selezionati saranno chiamati a svolgere le attività di:
- Esperto/a nel supporto giuridico amministrativo ed economico finanziario in materia di contrattualistica pubblica;
- Esperto/a giuridico-legale;
- Esperto/a nel supporto alla predisposizione delle iniziative antifrode.
Esperienza richiesta
Oltre al possesso dei requisiti indicati nel bando, tutti i profili verranno valutati in base all’esperienza lavorativa pregressa maturata - livello Senior - che non potrà essere inferiore a n. 10 anni nel supporto alle PP.AA.
Candidatura entro
31/03/2025 - Ore 15:00