Settore
Politiche Culturali - Web
Azienda/Istituzione
Fondazione Sistema Toscana nasce nel 2005 per volontà di Regione Toscana e Banca MPS, al fine di promuovere il territorio regionale e la sua identità con strumenti di comunicazione digitale integrata: web, produzioni multimediali, social media. Dal 2010, a seguito della fusione con Mediateca Regionale Toscana, sviluppa e sostiene anche le attività in campo cinematografico e audiovisivo, attuando le politiche regionali di settore anche in ambito educativo e formativo.
Posizione lavorativa
La Fondazione Sistema Toscana indice una selezione, tramite titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo parziale e determinato per sostituzione maternità, di 1 unità di personale con il profilo professionale di "Giornalista pubblicista/professionista” da inquadrare al Livello “Redattore con oltre 30 mesi di anzianità professionale”, previsto dal CCNL Giornalistico FIEG-FNSI. Il profilo ricercato verrà inserito nell’Area Contenuti e Redazione web della Fondazione.
Profilo ricercato
Si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea Triennale, Magistrale o vecchio ordinamento;
- Iscrizione all’Ordine dei Giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti).
Esperienza richiesta
Si richiedono almeno 30 mesi di anzianità professionale nel profilo richiesto.
Candidatura entro
27/01/2025 - Ore 12:00
Retribuzione
Consultare il bando di selezione
Ulteriori informazioni
Per maggiori informazioni sulle modalità di accesso alla procedura selettiva, clicca sul tasto Candidati.