Azienda/Istituzione
Siamo Arneis, un’agenzia di comunicazione, specializzata in eventi.
Lavoriamo con grandi brand e offriamo loro soluzioni innovative in Italia ed all’Estero per fiere, convegni, lanci prodotto, conferenze stampa, road show. Da X Factor alla Champions League, da eventi con la Presidenza della Repubblica all’America’s Cup. Tecnologia, creatività ed entusiasmo sono gli ingredienti dei nostri progetti; siamo dinamici, proattivi e sempre orientati all’innovazione.
Tra i nostri clienti: UniCredit, Sky, Pirelli, Nestlé, TIM, MSC Crociere, Ferrero.
Posizione lavorativa
Cerchiamo una persona full time per il reparto amministrazione La risorsa si occuperà di:
- Implementazione del nuovo sistema gestionale e contabile;
- Supporto ad ufficio amministrativo;
- Monitoraggio amministrativo e contabile delle commesse;
- Gestione fatture e pagamenti.
Profilo ricercato
Il/la candidato/a ideale è un Laureato/a o uno studente Universitario in Economia o un Diplomato/a in Ragioneria con almeno un paio di anni di esperienza in contabilità e amministrazione. Requisiti tecnici:
- Padronanza del pacchetto Office, nozioni di contabilità;
- Buona conoscenza della Lingua inglese;
- Predisposizione elevata al problem solving;
- Abilità in comunicazione e relazione con il team di lavoro.
Esperienza richiesta
Esperienza in ruoli simili sarà considerato requisito preferenziale.
Inizio previsto a partire da
01 ottobre 2024
Candidatura entro
25/09/2024
Luogo di lavoro
Conegliano (TV)
Ulteriori informazioni
Per candidarti alla selezione, invia il tuo curriculum e una breve lettera di presentazione