Azienda/Istituzione
SPACCAPANICO è una realtà alla continua ricerca del bello come necessità di ogni azione creativa. Maestranze esperte danno forma alle idee attraverso minuziose lavorazioni intrinsecamente sartoriali. L’intento è quello di sublimare la materia rendendola protagonista delle nostre architetture, tendendo alla perfetta sintesi di utilitas e decor.
Posizione lavorativa
La risorsa dovrà occuparsi di:
- Redazione ordini clienti e gestione contabilità dei fornitori, fatturazione, prima nota;
- Gestione del rapporto con clienti e fornitori;
- Supportare l'operatività logistica, per consegne e spedizioni;
- Fornire supporto nella fase di vendita e trattativa commerciale;
- Filtraggio chiamate e della corrispondenza della posta elettronica;
- Garantire assistenza ai clienti post vendita, interfacciandosi con la produzione;
- Svolgere attività di back office, quali digitalizzazione documenti ed archiviazione pratiche.
Profilo ricercato
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito amministrativo o contabile);
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint);
- Conoscenza base di software di gestione contabile (es.GAMMA);
- Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
- Buone capacità comunicative e relazionali;
- Capacità di lavorare in autonomia e in team.
Esperienza richiesta
Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni
Luogo di lavoro
Assisi (PG)