Settore
Politiche Culturali
Posizione lavorativa
È indetta una selezione pubblica per esami per l'assunzione a tempo determinato e pieno per un periodo di 10 mesi (eventualmente prorogabile) di un Operatore esperto da destinare all'Area museale - Attività culturali - Gestione book shop.
La figura ricercata sarà adibita alle seguenti attività:
- Supporto nella gestione museale;
- Supporto nel coordinamento della Rete Museale Cadore Dolomiti;
- Supporto al RUP nelle fasi di programmazione, progettazione, affidamento, esecuzione degli interventi e rendicontazione dei progetti culturali in corso;
- Supporto all'allestimento delle attività espositive;
- Gestione delle attività didattiche museali.
Il trattamento economico è quello stabilito dalle norme contrattuali in vigore al momento dell'assunzione relativamente alla posizione economica Operatore esperto. I compensi sono soggetti alle ritenute previdenziali, assistenziali ed erariali previsti dalla legge.
Profilo ricercato
Titolo di studio richiesto: Diploma di istruzione secondaria superiore - diploma di maturità (conseguito previo superamento di un corso di studi di durata quadriennale o superiore) che consenta l'accesso all'Università; coloro che siano in possesso di un titolo di studio straniero e che abbiano ottenuto il riconoscimento dell'equipollenza dello stesso a uno dei titoli richiesti dal bando, dovranno allegare idonea documentazione rilasciata dalla autorità competenti. Qualora il/la candidato/a, al momento della presentazione della domanda non sia ancora in grado di allegare detta documentazione sarà ammesso/a alla procedura con riserva, fermo restando che tale riconoscimento dovrà sussistere al momento dell'eventuale assunzione.
Candidatura entro
10/04/2025 - Ore 12:00
Luogo di lavoro
Pieve di Cadore (BL)
Ulteriori informazioni
Per maggiori informazioni sulle modalità di accesso alla procedura selettiva, clicca sul tasto Candidati.