Settore
Arti dello Spettacolo - Musica
Azienda/Istituzione
Fabrica Harmonica-Civica Scuola Delle Arti è attiva nel campo della Musica Classica da oltre 17 anni. Gemellata con Istituzioni internazionali, ente riconosciuto dalla Regione Lazio, convenzionata con il Conservatorio Respighi, ha un’Accademia di Musica a Roma (zona Piazza Bologna) organizzata a partire dai corsi di base sino all’alto perfezionamento. In estate l’organizzazione si trasferisce in Umbria per la realizzazione del Festival Internazionale Federico Cesi.
Posizione lavorativa
Il lavoro consiste nell’organizzazione delle lezioni, accoglienza e gestione degli utenti e dei docenti/artisti, controllo dei pagamenti e registrazione dei relativi movimenti. Disponibilità su turnazione per il weekend.
Il contratto iniziale previsto è di 6 mesi a tempo determinato/apprendistato (a seconda dell’esperienza maturata nel settore). Al termine del periodo di prova si potrà commutare in contratto a tempo indeterminato.
Profilo ricercato
Sono richieste:
- Capacità organizzativa e di relazione con il pubblico;
- Conoscenza dei sistemi informatici di base e dell’inglese;
- Possibile conoscenza (anche inizianda) di uno strumento musicale;
- Titolo di studio di base: diploma di scuola superiore.
Inizio previsto a partire da
20 Gennaio 2025
Candidatura entro
17/01/2025
Retribuzione
Iniziale di 1000 euro
Ulteriori informazioni
Inviare richiesta di candidatura allegando curriculum vitae e indicando mail e recapito telefonico per essere ricontattati.