Settore
Politiche Culturali - Comunicazione
Posizione lavorativa
Il Comune di Monteriggioni indice una selezione pubblica per il conferimento di un incarico nel profilo di "Funzionario specialista della comunicazione istituzionale, dei rapporti con i media, giornalista pubblico", da assumere con contratto Part Time da 15 ore e da inserire nel Settore Affari Generali-Socio Educativo del Comune.
Profilo ricercato
Si richiedono le seguenti qualifiche:
- Diploma di laurea (vecchio ordinamento), o Laurea Magistrale o Laurea Specialistica (nuovo ordinamento) nonché Laurea Breve;
- Abilitazione all’esercizio della professione e relativa iscrizione all’Albo dei Giornalisti, in regola con i crediti formativi previsti dall’ordine e senza provvedimenti di sospensione in corso di efficacia;
- Patente di guida tipo B in corso di validità.
Esperienza richiesta
Documentata e comprovata esperienza lavorativa triennale, maturata presso Pubbliche Amministrazioni, in particolare Enti Locali, con contratti di lavoro subordinato e/o incarichi equivalenti riconducibili all’incarico cercato.
Candidatura entro
04/12/2024
Retribuzione
Consultare il bando di selezione
Luogo di lavoro
Monteriggioni (SI)
Ulteriori informazioni
Per maggiori informazioni sulle modalità di accesso alla procedura selettiva, clicca sul tasto Candidati.