Azienda/Istituzione
Siamo Hearst. Crediamo in un intrattenimento che aiuti a vivere meglio.
È la nostra mission che decliniamo ogni giorno attraverso ciascun brand Hearst. Lo facciamo interagendo in tanti modi con i nostri lettori e con i nostri partner, con proposte caratterizzate da un tema comune, quello di rendere più facili le nostre scelte quotidiane, offrendo anche intrattenimento e quei momenti di benessere, sia individuale sia collettivo di cui tutti noi abbiamo bisogno.
Hearst Italia fa parte del gruppo internazionale Hearst Magazines, presente in Italia con i brand Elle, Marie Claire, Cosmopolitan, Elle Decor, Marie Claire Maison, Esquire, Harper's Bazaar, Gente, Runner’s World e Men’s Health: in un mondo in trasformazione, il nostro scopo è aiutare i nostri lettori a sentirsi bene e ottenere di più dalla vita.
Chi fa parte di Hearst condivide l’impegno contro ogni forma di discriminazione, la valorizzazione delle diversità e l’inclusione nella società e nel lavoro.
Posizione lavorativa
La risorsa, inserita nella divisione Hearst Lifestyle, supporterà il sales account responsabile dei Centri media.
Operatività:
- Monitoraggio delle attività di vendita (andamenti e proposte in uscita);
- Formulazione di mail di follow up;
- Conoscenza dei prodotti dell’offerta sia digital che print;
- Interfaccia con gli interlocutori interni (principalmente) ed esterni;
- Monitoraggio dell’andamento delle campagne e della relativa reportistica.
Profilo ricercato
Caratteristiche funzionali:
- Capacità analitica;
- Capacità organizzativa;
- Buon uso di Excel (Pivot, Cerca vert, tabelle,…);
- Conoscenza dell’inglese (min B2);
- Ottime capacità relazionali.
Inizio previsto a partire da
Settembre/Ottobre 2024
Retribuzione
600 euro + buoni pasto da 7 euro