Utilizziamo i cookies per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi offerti. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando sul tasto "Accetto" acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
La Fondazione Festival Pucciniano è un’istituzione di diritto privato fondata dal Comune di Viareggio nel 1990 e principalmente vocata all’organizzazione del Festival Puccini di Torre del Lago, alla produzione di opere liriche, alla promozione della musica presso i giovani e alla realizzazione di spettacoli e tournée. La Fondazione Festival Pucciniano non ha fini di lucro. Essa promuove le attività musicali creando le condizioni per la conservazione, valorizzazione, conoscenza e diffusione del patrimonio artistico di Giacomo Puccini e dell’ambiente e dei luoghi dove il maestro visse e compose le sue opere. La Fondazione ricerca, studia, raccoglie e organizza in forma espositiva e museale materiali e reperti nel campo della lirica e della musica in genere ed in particolare dell’opera pucciniana, comprese le scenografie; gestisce inoltre le strutture teatrali realizzate in proprio o col concorso di qualsiasi ente pubblico o privato per la realizzazione delle proprie finalità.
Descrizione della posizione
La Fondazione Festival Pucciniano promuove una selezione per la formazione di graduatorie da utilizzare per eventuali assunzioni a tempo determinato a carattere stagionale per la figura professionale di “Assistente amministrativo ai settori Produzione e Allestimenti” con inquadramento al livello 3° del CCNL Teatri Stabili per impiegati e operai.
Descrizione del profilo ricercato
Titolo di studio richiesto: diploma di istruzione secondaria di secondo grado (diploma di maturità)
Descrizione dell'esperienza richiesta
Esperienza minima di un anno (anche non continuativo) in attività amministrative, con particolare riferimento alla gestione di procedure di acquisto, gare d’appalto o contratti. Per ciascuna esperienza professionale, il calcolo della durata verrà effettuato arrotondando per difetto qualora la frazione di mese sia inferiore o pari a 15 giorni, per eccesso qualora la frazione di mese sia superiore a 15 giorni.