Settore

Politiche Culturali

Descrizione dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione

La Fondazione Giacomo Brodolini è un network di change-maker. La nostra mission è quella di generare impatto sociale e progresso socio economico sui territori. Lavoriamo per trasformare le idee in politiche per una società più giusta e inclusiva, forti di più di cinquant’anni d’esperienza e grazie alla fede incrollabile nel potenziale umano che ci contraddistingue.

Descrizione della posizione

La Fondazione Giacomo Brodolini è alla ricerca di un/una consulente junior per assistenza tecnica in materia di fondi strutturali da svolgersi presso la sede della Regione Campania. La figura svolgerà attività di supporto all’autorità di Gestione, e alle altre strutture connesse ed all’Autorità di Certificazione del Programma Operativo FSE 2020-2024 e Programma Operativo Plus Campania 2021-2027. Alla figura sarà richiesto di eseguire le seguenti attività:
- Contribuire alla corretta esecuzione delle attività in cui è coinvolto, apportando le proprie conoscenze tecniche, nel rispetto degli indirizzi e degli obiettivi stabiliti;
- Produrre la documentazione e le analisi a supporto della corretta esecuzione delle attività.

Descrizione del profilo ricercato

Cerchiamo una persona proattiva e con forte senso responsabilità, con una forte motivazione a lavorare in un ambiente dinamico e a contribuire alle attività di business development, e un buon grado di autonomia operativa e di capacità di lavoro in team.
È inoltre richiesta la conoscenza relativa a:
- Temi di politica e normativa comunitaria;
- Temi di programmazione, monitoraggio, valutazione, controllo su interventi finanziati da fondi comunitari;
- Gestione finanziaria e contabile contributi UE, conformemente alle norme internazionalmente riconosciute (ISA);
- Strategia, organizzazione, processi e gestione del cambiamento;
- Lingue straniere di lavoro della Commissione Europea.
Si richiede la disponibilità a lavorare presso la sede della Regione Campania.

Descrizione dell'esperienza richiesta

Il candidato/a è un laureato/a, laureato con anzianità lavorativa di almeno quattro anni, da computarsi successivamente alla data di conseguimento del diploma di laurea (da intendersi diploma di laurea magistrale o specialistica o conseguita ai sensi del vecchio ordinamento), di cui almeno due anni di provata esperienza nella specifica materia oggetto dell’appalto.

Termine per la candidatura

28/02/2025

Remunerazione prevista

Da concordare

Sede di lavoro

Napoli

Sito web dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione

www.fondazionebrodolini.it