Settore

Comunicazione

Descrizione dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione

Publicis Media Italy fa parte di Publicis Groupe, il secondo gruppo di comunicazione più grande al mondo. Publicis Media Italy crea valore per i clienti attraverso le agenzie media su larga scala in ambito di investment, strategy, insights & analytics, data & technology, commerce, performance marketing, e content.

Descrizione della posizione

Il/La Content Account Manager farà parte del team Content di Publicis Media, con l’obiettivo di gestire il portfolio clienti assegnato e coordinare le risorse per lo sviluppo di progetti speciali cross mediali integrati e multipiattaforma all’interno della strategia di comunicazione dei brand.
Responsabilità:
- Gestione Cliente & Sviluppo Progetti;
- Project Coordination & Operational Excellence;
- Consulenza e Relazione Strategica.

Descrizione del profilo ricercato

Qualifiche:
- Forte background in gestione cliente, con comprovata esperienza front client;
- Conoscenza approfondita delle dinamiche del branded content, entertainment e content marketing;
- Capacità di lavorare in team trasversali e in contesti complessi e internazionali;
- Ottime doti relazionali, organizzative e di problem solving;
- Ottima conoscenza lingua inglese.

Descrizione dell'esperienza richiesta

Almeno 8 anni di esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente in agenzie di comunicazione o realtà specializzate in progetti content-based.

Remunerazione prevista

Da concordare

Sede di lavoro

Milano

Sito web dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione

www.publicisgroupe.com