Settore

Politiche Culturali

Descrizione della posizione

La Cooperativa Sociale Terr.A. di Padova ricerca un Coordinatore per la gestione delle attività relative ai servizi in appalto dall’Università di Padova, in ambito informativo e culturale. La figura ricercata dovrà esprimere le proprie competenze nei seguenti ambiti:
- Coordinare il personale organizzando turnistica, cambi turno, sostituzioni, piani ferie;
- Presidiare il corretto svolgimento dell’attività lavorativa del personale, intervenendo in caso di irregolarità;
- Produrre la necessaria rendicontazione delle attività svolte;
- Garantire il buon funzionamento generale del servizio;
- Curare la relazione con il committente;
- Pianificare e gestire le risorse coerentemente con i budget assegnati.

Descrizione del profilo ricercato

Si richiede ottima dimestichezza con i principali sistemi informatici. Costituirà titolo preferenziale l’aver conseguito laurea o corsi specifici in ambito di gestione delle risorse umane.

Descrizione dell'esperienza richiesta

Esperienza di almeno 6 mesi in ruoli di coordinamento o di gestione di risorse umane.

Data di presa di funzione

Gennaio 2025

Remunerazione prevista

Livello E1 del CCNL per lavoratori di cooperative sociali

Sede di lavoro

Padova

Sito web dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione

www.coopterra.it