Utilizziamo i cookies per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi offerti. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando sul tasto "Accetto" acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
È indetta una procedura di selezione per titoli e colloquio per il conferimento di 1 incarico di lavoro per il profilo di: Direttore tecnico artistico del Nuovo Teatro Ateneo. La risorsa avrà l’incarico di proporre agli organi di governo del Centro CREA – Nuovo Teatro Ateneo i programmi e i piani delle attività del Nuovo Teatro Ateneo e, una volta approvati, di curarne l’organizzazione e l’esecuzione negli aspetti culturali ed artistici.
Descrizione del profilo ricercato
Si richiede il possesso di Laurea magistrale o equiparata coerente con l’incarico da svolgere in Direttore Artistico del Nuovo Teatro Ateneo.
Descrizione dell'esperienza richiesta
È richiesta comprovata qualificazione professionale derivante da esperienza lavorativa, di durata almeno triennale, anche non continuativa, in posizione di responsabilità, in teatri o istituzioni culturali, pubbliche o private, in Italia o all’estero.