Utilizziamo i cookies per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi offerti. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando sul tasto "Accetto" acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
Inaugurato il 3 settembre 1808, il Conservatorio di Milano è da allora una delle più prestigiose istituzioni per lo studio della musica, a livello nazionale e internazionale. Il Conservatorio forma, secondo i più elevati standard didattici, strumentisti, cantanti e compositori e sempre per loro è oggi anche un prolifico centro di produzione, con un proprio specifico ruolo nel panorama musicale cittadino e nazionale. Dalla musica antica ai linguaggi della contemporaneità, dalla classica al pop-rock, gli studenti e i docenti del Conservatorio di Milano sono protagonisti di più di 200 appuntamenti all’anno.
Descrizione della posizione
Gli esperti eventualmente selezionati verranno impiegati per l’insegnamento teorico e strumentale dei predetti strumenti musicali, all’interno del “Corso propedeutico” previsto per l’accesso al corso di Diploma accademico di secondo livello in “Teorie e tecniche in musicoterapia” degli anni accademici 2024/2025 e 2025/2026.