Settore

Visual Arts, Collections, Museums, Brands

Descrizione dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione

Brave Hills Concept Studio è un'organizzazione visionaria per progetti innovativi e start-up all'intersezione tra arte, tecnologia e creazione di mostre nelle arti audiovisive. Operando come una rete distribuita di ricercatori, curatori, designer e organizzatori, Brave Hills promuove l'innovazione attraverso un modello collaborativo unico. Il nostro team unisce competenze diverse per esplorare territori inesplorati dell'espressione audiovisiva, creando esperienze d'impatto che sfidano e ridefiniscono l'arte contemporanea, l'integrazione tecnologica e le pratiche espositive.

Descrizione della posizione

Il Partnership Director si occupa di finanziare la ricerca e di guidare le vendite per attivare i progetti all'interno del Brave Hills Concept Studio. La posizione di direttore delle partnership richiede una miscela di visione creativa, esperienza commerciale e competenza nella costruzione di relazioni. Responsabilità principali:
- Acquisizione di finanziamenti e sponsorizzazioni. Identificare, coinvolgere e garantire finanziamenti da parte di sponsor, marchi e altri partner finanziari in linea con la missione e gli obiettivi dell'organizzazione;
- Sviluppo di partnership strategiche. Creare e coltivare relazioni con marchi che condividono valori e obiettivi comuni, creando partnership reciprocamente vantaggiose;
- Posizionamento e attivazione del marchio. Lavorare a stretto contatto con i team di marketing e creativi per garantire che le partnership con i marchi siano integrate nell'ecosistema dell'organizzazione senza soluzione di continuità;
- Guidare la creazione di contenuti, eventi ed esperienze in co-branding che elevino l'immagine del partner e dell'organizzazione;
- Supervisionare le prestazioni delle campagne di partnership, misurando l'impatto e perfezionando le strategie in base alle conoscenze acquisite.

Descrizione del profilo ricercato

Pensiero strategico con una solida comprensione dell'allineamento del marchio e del posizionamento sul mercato. Capacità di coltivare relazioni significative e di promuovere la fedeltà a lungo termine dei partner. Competenza nella scrittura di proposte in inglese, nell'analisi finanziaria e nelle strategie di attivazione delle partnership.

Descrizione dell'esperienza richiesta

Esperienza comprovata in partnership con marchi, sponsorizzazioni e finanziamenti nel settore artistico o culturale. Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione.

Termine per la candidatura

15/12/2024

Remunerazione prevista

2.000 - 4.000 euro

Sede di lavoro

Da remoto