Settore
Arti dello SpettacoloDescrizione dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione
Fondazione Aida ETS è un'istituzione culturale fondata nel 1983 con sede a Verona, impegnata a promuovere il teatro e la cultura come strumenti di sviluppo personale, inclusione sociale ed educazione. Fin dalla sua nascita, la Fondazione ha perseguito l'obiettivo principale di rendere il teatro accessibile a tutti, con particolare attenzione ai bambini, ai giovani e ai membri più vulnerabili della società.Attraverso produzioni artistiche di alta qualità, progetti educativi e collaborazioni con enti pubblici e privati, Fondazione Aida ha costruito un'identità solida e riconosciuta a livello nazionale e internazionale.
Nel corso degli anni, Fondazione Aida ha maturato una vasta esperienza nella partecipazione e nella gestione di progetti internazionali, in particolare nell'ambito di Erasmus+ e di Europa Creativa. La dimensione europea delle sue attività ha permesso alla Fondazione di sviluppare competenze nel networking, nello scambio di buone pratiche e nella sperimentazione di nuovi modelli artistici ed educativi.
Descrizione della posizione
La nostra struttura è alla ricerca di una figura amministrativa da inserire nell'organico interno per lo svolgimento delle seguenti mansioni (elenco esemplificativo e non esaustivo):- Gestione contratti, assunzioni, chiamate e diarie del personale;
- Elaborazione pagamenti per personale dipendente e collaboratori esterni;
- Redazione e gestione della contrattualistica;
- Rendicontazione economica di contributi legati a progetti finanziati (bandi regionali, nazionali ed europei);
- Cura della corrispondenza amministrativa con fornitori e dipendenti.
Le mansioni saranno ripartite in base all'orario di lavoro (full-time o part-time).
Descrizione del profilo ricercato
Requisiti minimi richiesti:- Cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea;
- Residenza e/o domicilio nella provincia di Verona;
- Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economiche;
- Conoscenza elementare di software di contabilità e gestione paghe;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
- Patente di guida categoria B;
- Flessibilità operativa e predisposizione al lavoro in team.