Settore

Arti dello Spettacolo

Descrizione dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione

LIMBO è un boutique festival fatto di musica, natura, attività all’aperto, talk ed esplorazioni enogastronomiche.

Descrizione della posizione

Il o la receptionist rappresenta il primo contatto tra i clienti e l'azienda. Gioca un ruolo essenziale nell'esperienza del cliente e deve pertanto seguire rigide norme aziendali riguardo al proprio comportamento, all'abbigliamento e alle mansioni.
Responsabilità:
- Accogliere la clientela;
- Fornire informazioni a ospiti e clienti;
- Rispondere alle chiamate e alle email;
- Redigere comunicazioni e lettere;
- Archiviare documentazione;
- Mansioni amministrative: si occupa anche di contabilità e amministrazione;
- Offrire supporto all'ufficio stampa;
- Coordinamento riunioni.

Descrizione del profilo ricercato

Il front office è il primo vero punto di contatto con la clientela per un'azienda, un ufficio o una struttura di accoglienza. Per questo motivo la persona addetta al front office ricopre un ruolo fondamentale e deve possedere specifiche doti umane e professionali.
Sono richieste eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta in Italiano e inglese.

Sede di lavoro

Barga (LU)

Sito web dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione

www.limbofestival.com