Settore
Arti dello SpettacoloDescrizione dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione
LIMBO è un boutique festival fatto di musica, natura, attività all’aperto, talk ed esplorazioni enogastronomiche.Descrizione della posizione
Il o la receptionist rappresenta il primo contatto tra i clienti e l'azienda. Gioca un ruolo essenziale nell'esperienza del cliente e deve pertanto seguire rigide norme aziendali riguardo al proprio comportamento, all'abbigliamento e alle mansioni.Responsabilità:
- Accogliere la clientela;
- Fornire informazioni a ospiti e clienti;
- Rispondere alle chiamate e alle email;
- Redigere comunicazioni e lettere;
- Archiviare documentazione;
- Mansioni amministrative: si occupa anche di contabilità e amministrazione;
- Offrire supporto all'ufficio stampa;
- Coordinamento riunioni.
Descrizione del profilo ricercato
Il front office è il primo vero punto di contatto con la clientela per un'azienda, un ufficio o una struttura di accoglienza. Per questo motivo la persona addetta al front office ricopre un ruolo fondamentale e deve possedere specifiche doti umane e professionali.Sono richieste eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta in Italiano e inglese.