Settore

Politiche Culturali - Comunicazione

Descrizione della posizione

Il Comune di Monteriggioni indice una selezione pubblica per il conferimento di un incarico nel profilo di "Funzionario specialista della comunicazione istituzionale, dei rapporti con i media, giornalista pubblico", da assumere con contratto Part Time da 15 ore e da inserire nel Settore Affari Generali-Socio Educativo del Comune.

Descrizione del profilo ricercato

Si richiedono le seguenti qualifiche:
- Diploma di laurea (vecchio ordinamento), o Laurea Magistrale o Laurea Specialistica (nuovo ordinamento) nonché Laurea Breve;
- Abilitazione all’esercizio della professione e relativa iscrizione all’Albo dei Giornalisti, in regola con i crediti formativi previsti dall’ordine e senza provvedimenti di sospensione in corso di efficacia;
- Patente di guida tipo B in corso di validità.

Descrizione dell'esperienza richiesta

Documentata e comprovata esperienza lavorativa triennale, maturata presso Pubbliche Amministrazioni, in particolare Enti Locali, con contratti di lavoro subordinato e/o incarichi equivalenti riconducibili all’incarico cercato.

Termine per la candidatura

04/12/2024

Remunerazione prevista

Consultare il bando di selezione

Sede di lavoro

Monteriggioni (SI)

Sito web dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione

comune.monteriggioni.si.it